News

“Musica e Montagne. Emozioni tra suoni e montagne” a Milano

Il 24/11 c/o Auditorium di Milano si svolgerà “Musica e Montagna. Emozioni tra suoni e montagne”, uno speciale appuntamento pensato, voluto e organizzato dal Collegio Regionale ”Guide Alpine della Lombardia”.

Il 24 novembre all’Auditorium di Milano si svolgerà “Musica e Montagne. Emozioni tra suoni e montagne”, uno speciale appuntamento pensato, voluto e organizzato dal Collegio Regionale ”Guide Alpine della Lombardia” per coniugare, in un dialogo comune, le immagini, le emozioni e le atmosfere della montagna con le melodie e i suoni della musica .

Quella che sarà proposta dall’iniziativa, attraverso le immagini di un video, è una montagna che si rivela nei suoi profili e panorami diversi e che parte proprio dall’esperienza vissuta dalle Guide Alpine lombarde. Quella presentata sarà quindi una montagna che parte anche dalla città, da Milano, con le diverse visioni e momenti che la lontanza e il conseguente avvicinamento-viaggio verso la montagna ispirano. E questo racconto e presentazione per immagini si sposerà, di volta in volta, con la musica Siberiana, Jazz, Flamenco, Classica, Contemporanea suonata dal vivo. Un modo diverso per

L’esperienza “speciale” di “Musica e Montagna” ha coinvolto moti musicisti tra i quali Sandro Laffranchini 1° violoncellista della Scala di Milano, il pianista blues Andrea Rebaudengo, Patrick Fassiotti interprete del canto siberiano e tanti altri artisti che diretti dal Maestro Alessandro Longhi.

Prenotazioni Info www.musicaemontagna.it www.guidealpine.lombardia.it

MUSICA E MONTAGNA
EMOZIONI TRA SUONI E MONTAGNE
24 novembre 2004 – ore 21.00
Auditorium di Milano, Via Torricelli ang. L.go Mahler.
Ingresso libero

Click Here: geelong cats guernsey 2019

Comments Off on “Musica e Montagne. Emozioni tra suoni e montagne” a Milano